Soroptimist International d'Italia

soroptmist.palermo@gmail.com
www.soroptimist-palermo.it

Circolare n.1 Ottobre 2011

Care Amiche


mi accingo a svolgere questa funzione consapevole dell’impegno che essa comporta sul piano operativo ..
La partecipazione assidua alle iniziative del Club mi darà l’occasione di incontrarvi spesso e poter condividere con tutte voi idee e proposte significative per la vita del nostro club.
Ringrazio Eliana per il prezioso sostegno che mi ha dato in questa iniziale fase di avviamento e la cara Ayse sempre disponibile e sulla quale so di poter contare per un necessario supporto nel prosieguo del mio incarico.

Ed ecco gli appuntamenti del mese di ottobre:

Mercoledì 12 ottobre alle ore 17,30 in casa di Bianca Cordaro in via Castelforte 98/A si terrà la nostra prima assemblea. La nostra Presidente, di ritorno dal meeting di Roma con la Presidente Nazionale Flavia Pozzolin ci illustrerà le sue direttive e ci comunicherà anche le proprie linee programmatiche per l’anno che ci attende. La Tesoriera uscente Barbara Bazan e quella attuale Rosalba Cassarà ci illustreranno rispettivamente il bilancio consuntivo dell’anno 2010-2011 e quello di previsione per il 2011-2012.
Ringraziamo la cara Bianca per la sua generosa ospitalità.

Mercoledì 19 ottobre appuntamento a Villa Igiea alle ore 20,00 per il Passaggio della Campana. La cena, com’è consuetudine è a spese del Club ma solo limitatamente alle Socie.
Venerdì 21 ottobre alle ore 18, alla Sala Gialla di Palazzo dei Normanni, aderendo alla richiesta di una Socia del Club di Messina, il nostro Club sponsorizza senza alcun aggravio di spesa la presentazione del romanzo storico L’amante inglese ( ed.PM) della scrittrice palermitana Leda Melluso.

Mercoledì 26 ottobre alle ore 17,30 alla Fondazione Banco Di Sicilia (Villa Zito) Viale della Libertà, 52 un appuntamento molto interessante. L’inviata del tg3 Lucia Goracci, recentemente rientrata dalla Libia, verrà intervistata dal giornalista RAI Roberto Gueli sul tema:
Dalla mimosa al gelsomino: il ruolo delle donne nelle Primavere Arabe
Verrano proiettati alcuni filmati inediti

.
Un abbraccio affettuoso
Annamaria
 

Indietro