Soroptimist International d'Italia

soroptmist.palermo@gmail.com
www.soroptimist-palermo.it

circolare n.3 - dicembre 2014

CIRCOLARE N.3

Care Amiche,
ho il piacere di comunicare le attività per il mese di Dicembre.
Martedi 10 dicembre, alle ore 20.00, presso il Grand Hotel Borsa ci incontreremo in occasione del Soroptimist Day, che coincide, come a Voi tutte noto, con l’anniversario della sottoscrizione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Nostro ospite sarà il Dr. Alessandro Scelfo che ci intratterrà con una conversazione sul tema ”L’uomo, la Società, l’Economia”. Sarà anche l’occasione per scambiarci gli auguri per il Santo Natale. Durante la serata, si svolgerà il consueto sorteggio per scopi benefici; Ti sarei grata se volessi portare un piccolo dono da inserire tra i premi. Il costo della cena per le Socie sarà a carico del Club, mentre per eventuali graditissimi ospiti il costo è di € 48,00. Vi chiedo la consueta collaborazione nel farmi pervenire le Vostre adesioni entro e non oltre giovedi 4 dicembre, specificando il numero ed i nomi dei Vostri eventuali ospiti.
Lunedi 15 dicembre, alle ore 17.00, ci incontreremo a Palazzo Sant’Elia, in via Maqueda n. 71, per la visita della mostra “Artisti di Sicilia - da Pirandello a Iudice”, a cura di Vittorio Sgarbi. Ci guiderà la Prof.ssa Anna Maria Ruta, autrice del catalogo insieme a Vittorio Sgarbi.
Dal 26 dicembre 2014 al 6 gennaio 2014, si svolgeranno i concerti nell’ambito della iniziativa “Natale a Palermo - Itinerario Culturale Arte Architettura e Musica, un omaggio alla Città”, 6^ edizione, organizzata dal Rotary Palermo Est, insieme al Soroptimist, e ad altri Service Club cittadini. La manifestazione, di cui invieremo il dettagliato programma, vuole promuovere la conoscenza del patrimonio artistico monumentale della nostra Città e valorizzare i giovani artisti palermitani. L'organizzazione prevede che ogni concerto sia presentato da due diversi Presidenti dei Club partecipanti che, con l’occasione, illustreranno al pubblico anche il programma e le attività di servizio del loro Club.

Un abbraccio e a presto,
Alessandra 

Indietro